miracle_of_alaska_njmu1s1q
KYANI

IL TRIANGOLO DELLA SALUTE e DEL BENESSERE

Kyani è stata fondata con l'intento di portare benessere a persone di tutto il mondo .

Kyani significa " medicina forte " ed è una parola che deriva da una lingua nativa dell'Alaska (nord America) .

La storia di Kyani inizia in Alaska dove i fondatori Kyani, Dick Powell e Gayle si sono imbattuti il mirtillo selvatico dell'Alaska che hanno scoperto era conosciuto anche come " Ky - ani" . Mentre discutevano con un un ricercatore che stava studiando una tribù dell'Alaska sono rimasti affascinati dal grado  di benessere della tribù.
Il ricercatore ha osservato che la tribù non aveva parole per le malattie cardiache, cancro, diabete e altre malattie comuni ed era convinto che la ricchezza nutrizionale della dieta della tribù contribuiva al mantenimento del benessere della tribù in un ambiente così difficile.

Il ricercatore ha osservato che la tribù abitualmente consumato mirtilli selvatici dell'Alaska nonché il salmone selvaggio dell'Alaska (Pacifico) .

Ispirato a diffondere questi ingredienti chiave per gli altri, i Powell hanno condiviso la loro storia con la Hansen e famiglie Taylor. Le tre famiglie fondatrici si sono riunite e Kyani è nato.

Oggi Kyani è presente in oltre 44 paesi e dispone di 13 uffici in tutto il mondo.
Dotato di quattro unici integratori nutrizionali Kyani ha un modello di business eccezionale in cui i clienti soddisfatti sono premiati per condividere i prodotti con gli altri.

I fondatori possono tranquillamente dire che essi stanno raggiungendo il loro sogno di portare benessere alle persone in tutto il mondo .

!

Link all'acquisto dei prodotti Kyani

!

Clik qui per vedere i prodotti>>>>>>>>>>>>>>>>>

Fai Clik qui per vedere il video