NOVITAS FORMA

PRODOTTI SCONTATI !!! ECCEZIONALE!!!

...attenta alla propria bellezza e al proprio benessere. Oggi il prodotto di successo deve essere non solo assolutamente sicuro ma anche di elevata efficacia, con risultati visibili in tempi brevi...

Facebook Twitter More...

!

NOVITAS FORMA - Body Dren - 500 ml NEW

NON DISP
!
BODY DREN IL DRENANTE CHE MANCAVA
IL PRIMO AD UTILIZZARE L'ACQUA Dl "VEGETAZIONE" DELLE PIANTE.

Per chi fa attività fisica intensa si consiglia di effettuare dei trattamenti di drenaggio almeno ogni 3 mesi, e ogni volta che si fa abbondate uso di integratori proteici. I principi attivi responsabili degli effetti benefici vengono estratti dalla pianta essiccata con l'acqua della pianta stessa che, attraverso un innovativo sistema di essiccamento, viene recuperata e non dispersa nell'ambiente -come accade solitamente- sotto forma di vapore.


L'acqua di vegetazione è essenziale per la "vita", svolge un ruolo vitale per l'organismo vegetale ed è altrettanto funzionale per l'organismo umano. Grazie a questa acqua e insieme alle sostanze attive, BODYDREN è estremamente efficace, capace contemporaneamente di:

· AZIONE DRENANTE
BARDANA: stimola le ghiandole sudoripare, regola l'escrezione sebacea e favorisce il drenaggio della pelle. LINFA Dl BETULLA: favorisce il drenaggio linfatico, aumenta la diuresi, riduce la ritenzione idrica e favorisce l'eliminazione della cellulite.

· AZIONE DISINTOSSICANTE L'accumulo tossinico può essere considerato un processo morboso ed è una causa di rallentamento dei processi di guarigione e riparazione che l'organismo mette in atto nel corso di una malattia. BODYDREN grazie al succo di uva, ricco in polifenoli, e allo zenzero, potente antiossidante, favorisce una energica azione disintossicante.

AZIONE PURIFICANTE Dopo un processo di disintossicazione dobbiamo procedere con la pulizia e l'eliminazione delle tossine accumulate attraverso una stimolazione degli organi emuntori.

Nel BODYDREN troviamo: le foglie di ortica e le sommità di equiseto, ricche in minerali, capaci di stimolare la diuresi ed esplicare un effetto remineralizzante; la radice di tarassaco, da sempre conosciuta per le sue proprietà stimolanti per il fegato e il rene, rafforzate dalle sommità della fumaria, dalle radici della bardana e dalle foglie della lespedeza. Inoltre, nel BODYDREN troviamo il rizoma del rabarbaro in grado di pulire l'intestino ed infine il limone e l'aceto di mele, tradizionalmente utilizzati per le loro proprietà disintossicanti. Le conseguenze di un cattivo drenaggio possono essere estremamente dannose producendo ritenzione idrica, cellulite, gonfiore agli arti inferiori, pelle acneica, untuosa, fegato ingrossato, difficoltà digestive, flatulenza ecc. Inoltre il nostro stile di vita può mandare in tilt i nostri sistemi endogeni di depurazione ed a quindi indispensabile il ricorso a sistemi integrativi.

Un buon drenaggio consiste in un aumento della diuresi e delle secrezioni biliari, in un blando aumento del transito intestinale, in un aumento della secrezione delle ghiandole sudoripare e nella regolazione della secrezione sebacea, con una sensazione di benessere accompagnata da una diminuzione del senso di fatica.

GUSTO: Ananas

Modalità d'uso: per un drenaggio profondo ed efficace si consiglia di sciogliere circa 20 mi di prodotto (utilizzare il misurino) in circa 1 litro di acqua e assumere contenuto durante la giornata. Continuare per circa 20 giorni. Tale trattamento va ripetuto almeno due volte all'anno, preferibilmente nei cambi di stagione.

NOVITAS FORMA - Speed Fire - 70 compresse - NEW

Ora soltanto
!
70 COMPRESSE - TRATTAMENTO PER UN MESE
SPEED FIRE
Coadiuvante nelle diete ipocaloriche rivolte alla riduzione del peso corporeo per chi ama fare attività fisica. Speed Fire è il nutraceutico che favorisce la perdita dei chili di troppo e dà tono al tuo corpo grazie ad una innovativa formula che unisce le proprietà termogeniche della fucoxantina con l'azione energizzante della caffeina e gli effetti antiossidanti dei polifenoli del thè verde. Attraverso una giusta combinazione di nutrienti si è riusciti a realizzare un integratore capace di intervenire a più livelli, tale da raggiungere l'obiettivo prefissato: favorire la riduzione della massa grassa aumentare la massa magra e allo stesso tempo contribuire a spazzare via i radicali liberi responsabili di danni cellulari. Le sue attività principali sono:

· produrre un effetto tonico energlzzante, tale da innalzare la resistenza alla fatica (caffeina)

· favorire la mobilizzazione dei grassi dal tessuto adiposo (fucoxantina, caffeina, the verde)

· favorire il giusto trasporto e produzione di energia nelle sedi maggiormente interessate, in particolare tessuto muscolare (carnitina)

· Effetto "radical scavanger" owero pulizia dai radicali liberti (the verde)

DESCRIZIONE DEI COMPONENTI Contenuto per compressa: Thè verde (Camelia sinensis) foglie 200 mg, caffeina anidra 200 mg, L-carnitina 100 mg, Alga wakamè (Undaria pinnatifida), tallo estratto secco (al 10% in fucoxantlna) 100 mg, cromo picolinato 0,4 mg a 50 mcg. Eccipienti (privi di lattosio e amido): cellulosa microcristallina, biossido di silicio, magnesio stearato.

THE VERDE E CAFFEINA Le foglie di thè verde racchiudono un prezioso fitocomplesso ricco di sostanze polifenoliche (catechine) in grado di favorire la termogenesi e quindi promuovere l'utilizzo dei grassi a scopo energetico. La contemporanea presenza di caffeina potenzia inoltre questa azione, favorisce il consumo energetico e contrasta l'accumulo dei grassi.

L-CARNITINA La L-carnitina, è un aminoacido che il corpo utilizza per convertire i grassi in energia. Innumerevoli sono i vantaggi che l'utilizzo della L-carnitina apporta allo sportivo: - migliora la performance sportiva in quanto risparmia il glicogeno e metabolica prevalentemente i grassi; - aiuta a migliorare la circolazione e la respirazione.


FUCOXANTINA
Più comunemente nota come carotenoide ricavato dall'Undaria pinnatifida, un'alga bruna nota con il nome di Wakamè. È stato dimostrato che la fucoxantina è in grado di interagire con il metabolismo lipidico aumentando l'utilizzo dei grassi di deposito a scopo termogenetico con conseguente riduzione del grasso corporeo. Una integrazione giornaliera di circa 1 - 2 mg di fucoxantina pari a 10-15 mg di estratto di Undaria Pinnatifida titolata al 10% in fucoxantina risulta sufficiente per influenzare positivamente l'assetto lipidico.


CROMO
Il CROMO è un minerale essenziale nella nutrizione umana con importante ruolo nel metabolismo dei carboidrati. Attraverso diversi meccanismi è in grado di potenziare l'azione dell'insulina. La sua carenza determina una riduzione della sensibilità all'insulina ed un aumento del colesterolo. Un deficit del minerale non è infrequente poiché i processi produttivi ai quali sono sottoposti gli alimenti tendono a ridurne il contenuto; inoltre durante l'attività fisica intensa, con un elevato consumo di carboidrati, si verifica una perdita addizionale di crom attraverso le urine.

Modalità d'uso: si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti, dosaggi superiori fino a 4 compresse al giorno vanno concorcordate con il proprio nutrizionista.

NOVITAS FORMA - 1 - Crema donna cosce e glutei - 200 ml

!
CREMA DONNA COSCE E GLUTEI è un’innovativa emulsione adatta a contrastare la cellulite profonda e i depositi adiposi localizzati. L’innovativo meccanismo di azione bifasico termoattivo agisce da prima drenando i liquidi in eccesso favorendo fortemente la microcircolazione e contrastando l’ipertrofia tipica della cellulite; nella seconda fase i nutrienti fondamentali presenti nel prodotto favoriscono lo sviluppo di un nuovo tessuto rendendo la zona trattata più tonica ed elastica.

LE CINQUE ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA:

ATTIVITA' DRENANTE:
È ottenuta dall’introduzione di un estratto di Ippocastano dall’alto contenuto di ESCINA in sinergia con BROMELINA, RUSCOGENINA e ASIACORTICOIDI (Centella asiatica).
Grazie alla presenza di Hedera helix che contiene Saponine e Flavonoidi, aiuta la parte trattata ad eliminare tossine e liquidi in eccesso limitandone il riaccumulo.

ATTIVITA' LIPOLITICA:
La CAFFEINA e lo IODIO ORGANICO sono veicolati tramite il nostro innovativo GLICOL C6 che crea dei corridoi preferenziali sulla pelle favorendo il passaggio delle sostanze funzionali che avviene con una più alta efficienza.

ATTIVITA' TERMOATTIVA (Shock termico):
Il rapido ingresso dei principi attivi crea un momentaneo riscaldamento della parte trattata favorendone tutti i processi e sviluppando l’energia necessaria per la ricostruzione delle nuove componenti del tessuto.

ATTIVITA' AUTROFICA (Nutriente):
L’importante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCAA (Valina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno.
Questo sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Sodium DNA veicolato con POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule. La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo di comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata (attività termoattiva), ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e all’apporto dei nostri principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto.

ATTIVITA' TONIFICANTE:
Grazie alle proprietà nutrienti e stimolanti degli esteri, dei trigliceridi, degli estratti di Cola e Albero del the presenti nella emulsione, la crema cosce e glutei è in grado di ristabilire un effetto tensorio ed elastico delle parti trattate.

MODALITA' D'USO:
Applicare il prodotto 2 volte al giorno sulle parti interessate dall'inestetismo, mediante un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
Il rossore che appare sulla pelle dovuto agli ingredienti attivi presenti nel prodotto, scompare in breve tempo.

INGREDIENTI:
GLICOL C6, Polylisina, Sodium DNA, BCAA (Isoleucina, Valina e Leucina), Caffeina, Bromelina, Saponine, Flavonoidi, Escina e Fitocomplessi ottenuti da Fucus vesiculosus, Hedera helix, Centella asiatica, Aesculus hippocastanum, Salix alba.

Confezione: Tubo da 200 ml.

NOVITAS FORMA - 1 - Soluzione donna cosce e glutei - 20 Fiale monouso da 5 ml

!
SOLUZIONE DONNA COSCE E GLUTEI
La Soluzione urto è un preparato su base liquida in cui si utilizzano sistemi solubilizzanti dì alto valore tecnologico, in grado sia di disperdere grandi quantità di principi attivi mantenendoli stabili e inalterati, sia di veicolarli rapidamente ed efficientemente nelle profondità del tessuto trattato. L’innovativo meccanismo Novitas Forma bifasico termoattivo agisce da prima drenando i liquidi in eccesso favorendo fortemente la microcircolazione e contrastando l’ipertrofia tipica della cellulite; nella seconda fase i nutrienti fondamentali presenti nel prodotto favoriscono lo sviluppo di un nuovo tessuto rendendo la zona trattata più tonica ed elastica.

Il Sistema
NOVITAS FORMA impiega una tecnologia avanzata utilizzata nell’industria farmaceutica e in tecniche biotecnologiche. Il prodotto contiene due classi di principi attivi che conducono l’attacco a due fasi nelle profondità del tessuto edematoso tipico della cellulite. La prima gamma di principi attivi è veicolata con un particolare GLICOL C6, normalmente impiegato nella veicolazione di farmaci, che garantisce l’introduzione di caffeina, Iodio organico e Bromelina fino alle profondità più avanzate. La seconda gamma di principi attivi (Sodium DNA e Aminoacidi Ramificati) è veicolata tramite una particolare proteina POLYLISINA che garantisce l’ingresso di questi nutrienti all’interno delle membrane cellulari.

LE CINQUE ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA

Attività Drenante e Circolatoria
È ottenuta dall’introduzione di un estratto di Ippocastano dall’alto contenuto di ESCINA che, lavorando sinergicamente con BROMELINA, RUSCOGENINA e ASIACORTICOIDI (centella asiatica), ripristina velocemente il microcircolo coadiuvato dalla presenza di Fledera helix che, grazie all’apporto di Saponine e Flavonoidi, aiuta la parte trattata ad eliminare tossine e liquidi in eccesso limitandone il riaccumulo.

Attività Lipolitica
La CAFFEINA e lo IODIO ORGANICO sono veicolati tramfte il nostro innovativo GLICOL c5 che crea dei corridoi preferenziali all’interno deI derma, attraverso i quali il transito delle sostanze funzionali avviene in maniera rapida. Grazie a questa tecnologia l’apporto dei principi attivi nelle profondità del tessuto aumenta di oltre 10 volte.

Attività Termoattiva (Sbock termico)
Il rapido ingresso dei principi attivi crea un momentaneo riscaldamento della parte trattata favorendone tutti i processi e sviluppando l’energia necessaria per la ricostruzione delle nuove componenti del tessuto.

Attività Eutrofica (Nutriente)
[importante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCM falina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno. Ouesto sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Sodium DNA veicolato con liquidi in eccesso nella seconda fase POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule. La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo di comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata (attività termoattiva), ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e all’apporto dei nosth principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto.

Attività toniticante
La rapidità nell’ingresso dei principi attivi e la formulazione della struttura a rapido assorbimento consentono di conferire alle zone trattate un’elevata percentuale di BCM e fitocomplessi derivati dagli estratti vegetali contenuti, in modo da ottenere rapidamente un reale effetto tensorio e tonificante.

Modo d’uso
Applicare quotidianamente il contenuto di una fiala sulle parti interessate e stendere con un leggerissimo massaggio in senso circolare distribuendo uniformemente il prodotto dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento che avviene rapidamente. L’applicazione del prodotto genera un momentaneo rossore dovuto all’attività sinergica dei principi attivi. Il periodo di trattamento consigliato è di circa 40 giorni; per mantenere i risultati conseguiti si consiglia di alternare periodicamente l’utilizzo della soluzione con NOVITAS FORMA CREMA.

Precauzioni e avvertenze
Evitare l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza e il periodo di allattamento, lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione del prodotto, evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Cercare di evitare esposizioni solari o di raggi UVA sulle parti trattate nella prima ora successiva all’applicazione dei prodotti. Non ingerire. Prodotto solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso e in luogo fresco.

Sostanze attive
GLICOL C6, Polylisina, Sodium DNA, BCM (Isoleucina, valina e Leucina), Caffeina, Bromelina, Saponine, Flavonoidi, Escina e Fitocomplessi ottenuti da Fucus vesiculosus, Hedera helix, Centella asiatica, Aesculus hippocastanum, Salix alba.

NOVITAS FORMA - 3 - Crema donna cosce e glutei - 200 ml

!
CREMA DONNA COSCE E GLUTEI EFFETTO FREDDO E' un’innovativa emulsione adatta a contrastare cosmetologicamente gli inestetismi della Cellulite a “Buccia d’arancia”.
Si parla di pelle a “Buccia d’arancia” quando l’accumulo di grasso va ad interessare soprattutto le ginocchia e i glutei, dove la particolare anatomia, costituita da fitte trame di tessuto connettivo, facilita il ristagno di liquidi e l’accumulo dei grassi.
Il prodotto è inoltre utile per le persone con fragilità capillare che non vogliono rinunciare ad un efficace trattamento cosmetico.
L’innovativo meccanismo Novitas Forma bifasico freddo agisce da prima favorendo il drenaggio dei liquidi, nella seconda fase i nutrienti fondamentali coadiuvano il raggiungimento di un epidermide più tonica ed elastica.

LE QUATTRO ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA
Attività Drenante:
È ottenuta grazie alla presenza di un complesso a base di oli essenziali tra i quali ROSMARINO OFFICINALE, PINO SILVESTRE, LIMONE, EUCALIPTO, LAVANDA, SALVIA SCLAREA, PATCHOULI e CIPRESSO; la sinergia di questi oli essenziali favorisce il deflusso dei liquidi.
Inoltre gli oli essenziali di patchouli e cipresso offrono un’azione protettiva particolarmente utile nelle situazioni di sensibilità capillare.

Attività Lipolitica:
La CAFFEINA e lo IODIO ORGANICO sono veicolati tramite il nostro innovativo GLICOL C6 che crea dei corridoi preferenziali sulla pelle favorendo il passaggio delle sostanze funzionali che avviene con una più alta efficienza.

Attività Criogenica: (Shock termico freddo)
La presenza di Canfora e Mentolo crea, dopo l’applicazione, un momentaneo gradevole effetto freddo sulla parte interessata favorendo l’ingresso dei principi attivi.
Inoltre lo shock termico stimola l’attività lipolitica.

Attività Eutrofica Elasticizzante:
L’importante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCAA (Valina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno.
Questo sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Sodium DNA veicolato con POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule.
La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo di comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata dopo lo shock freddo, ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e all’apporto dei nostri principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto più tonico ed elastico.

INGREDIENTI:
GLICOL C6, Polylisina, Sodium DNA, BCAA (Isoleucina, Valina e Leucina), Caffeina, Menthyl lactate, Menta piperita, Fucus vesiculosus, Centella asiatica, Salix alba, oli essenziali di Rosmarino officinale, Pinus Sylvestris, Citrus limonum, Eucalyptus globulus, Lavandula angustifolia, Salvia sclarea, Patchouli pennag, Cupressus sempervirens, Mentolo e Canfora.

Confezione: Tubo da 200 ml.

NOVITAS FORMA - 3 - Soluzione donna cosce e glutei - 20 Fiale monouso da 5 ml

!
SOLUZIONE DONNA COSCE E GLUTEI
La Soluzione urto fredda è un preparato su base liquida in cui si utilizzano sistemi solubilizzanti di alto I) valore tecnologico, in grado sia di disperdere grandi quantità di principi attivi mantenendoli stabili e inalterati sia di veicolarli rapidamente ed efficacemente nelle profondità del tessuto trattato. E’ particolarmente adatta al trattamento della Cellulite a “Buccia d’arancia”. Si parla di pelle a “Buccia d’arancia” quando l’accumulo di grasso va ad interessare soprattutto le ginocchia e i glutei, dove la particolare anatomia, costituita da fitte trame di tessuto connettivo, facilita il ristagno di liquidi e l’accumulo dei grassi.
Il prodotto è inoltre utile per le persone con fragilità capillare. L’innovativo meccanismo di azione bifasico freddo agisce da prima drenando i liquidi in eccesso, favorendo fortemente la microcircolazione e contrastando l’ipertrofia tipica della cellulite; nella seconda fase i nutrienti fondamentali presenti nel prodotto favoriscono lo sviluppo di un nuovo tessuto rendendo la zona trattata più tonica ed elastica.

Il Sistema
NOVITAS FORMA impiega una tecnologia avanzata utilizzata nell’industria farmaceutica e in tecniche biotecnologiche. Il prodotto contiene due classi di principi attivi che conducono l’attacco a due fasi nelle profondità del tessuto edematoso tipico della cellulite. La prima gamma di principi attivi è veicolata con un particolare GLICOL C6, normalmente impiegato nella veicolazione di farmaci, che garantisce l’introduzione di Caffeina, Iodio organico e Bromelina fino alle profondità più avanzate. La seconda gamma di principi attivi (Sodium DNA e Aminoacidi Ramificati) è veicolata tramite una particolare proteina POLYLISINA che garantisce l’ingresso di questi nutrienti all’interno delle membrane cellulari.

LE QUATTRO ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA
Attività Drenante e Circolatorla
E ottenuta grazie alla presenza di un complesso a base di oli essenziali tra i quali ROSMARINO OFFICINALE, PINO SILVESTRE, LIMONE, EUCALIPTO, LAVANDA, SALVIA SCLAREA, PATCHOULI e CIPRESSO; la sinergia di questi oli essenziali favorisce il deflusso dei liquidi extracellulari ed enfatizza il microcircolo riequilibrandolo. Inoltre gli oli essenziali di patchouli e cipresso offrono un’azione vasoprotettiva particolarmente utile nelle situazioni di fragilità capillare.

Attività Lipolitica
La CAFFEINA e lo IODIO ORGANICO sono veicolati tramite il nostro innovativo GLICOL C6 che crea dei corridoi preferenziali all’interno del derma, attraverso i quali il transito delle sostanze funzionali awiene in maniera rapida. Grazie a questa tecnologia l’appoito dei principi attivi nelle profondità del tessuto aumenta di oltre 10 volte.

Attività Criogenica (Shock termico freddo)
La presenza di Canfora e Mentolo crea, dopo l’applicazione, un momentaneo gradevole effetto freddo sulla parte interessata favorendo l’ingresso dei principi attivi. Inoltre lo shock termico stimola l’attività lipolitica.

Attività Eutrofica Elasticizzante
L’importante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCAA Walina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno. Questo sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Sodium DNA veicolato con POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule, La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo di comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata dopo lo shock freddo, ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e all’apporto dei nostri principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto più tonico ed elastico.

Modo d’uso
Applicare quotidianamente il contenuto di una fiala sulle parti interessate e stendere con un leggerissimo massaggio in senso circolare distribuendo uniformemente il prodotto dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento che awiene rapidamente. [applicazione del prodotto genera un momentaneo e gradevole effetto freddo dovuto alla presenza di mentolo e oli essenziali. Il periodo di trattamento consigliato è di circa 40 giorni; per mantenere i risultati conseguiti si consiglia di alternare periodicamente l’utilizzo della soluzione con NOVITAS FORMA CREMA.

Precauzioni e avvertenze
Evitare l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza e il periodo di allattamento, lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione del prodotto, evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Cercare di esposizioni solari o di raggi UVA sulle parti trattate nella prima ora successiva all’applicazione dei prodotti. Non ingerire. Prodotto solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso e in luogo fresco.

Sostanze attive
GLICOL 0e Polylisina, Sodium DNA, BCM (Isoleucina, Valina e Leucina), Caffeina, Menthyl lactate, Menta piperita, Fucus vesiculosus, Centella asiatica, Salix alba, oli essenziali di Rosmarino officinale, Pinus Sylvestris, Citrus limonum, Eucalyptus globulus, Lavandula angustifolia, Salvia sclarea, Patchouli pennag, Cupressus sempervirens, Mentolo e Canfora.

NOVITAS FORMA - 5 - Crema donna addome fianchi 200 ml

!
CREMA DONNA ADDOME E FIANCHI
La Crema Addome e Fianchi è stata studiata appositamente per il trattamento dei depositi adiposi accumulati nella zona della pancia e dei fianchi. In alcuni soggetti femminili l’accumulo lipidico che normalmente avviene prevalentemente negli arti inferiori, può essere più evidente nella zona addominale e sui fianchi. Nella donna l’accumulo di adipe in queste zone è reso ancora più evidente da una maggiore ritenzione idrica localizzata. A tal fine questa crema è stata formulata con estratti di piante che agiscono specificatamente sulle adiposità localizzate e sui ristagni dei liquidi.

Il Sistema
NOVITAS FORMA impiega una tecnologia avanzata utilizzata nell’industria farmaceutica e in tecniche biotecnologiche. Il prodotto contiene due classi di principi attivi che conducono l’attacco a due fasi riducendo le adiposità localizzate. La prima gamma di principi attivi è veicolata con un particolare GLICOL C6, normalmente impiegato nella veicolazione di farmaci, che garantisce l’introduzione di caffeina, Iodio organico, Forskolina, Escina, Centella asiatica, Bromelina e Tarassaco fino alle profondità più avanzate. La seconda gamma di principi attivi (Sodium DNA e Aminoacidi Ramificati) è veicolata tramite una particolare proteina POLYLISINA che garantisce l’ingresso di questi nutrienti all’interno delle membrane cellulari.

LE CINQUE ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA

Attività Drenante e Circolatoria
E ottenuta dall’introduzione di un estratto di Ippocastano dall’alto contenuto di ESCINA che, lavorando sinergicamente con BROMELINA, ASIACORTICOIDI (Centella asiatica) ed estratto di Tarassaco, ripristina velocemente il microcircolo coadiuvando la parte trattata eliminando tossine e liquidi in eccesso e limitandone il riaccumulo grazie anche alla presenza di Forskolina (Coleus forskolii).

Attività Lipolitica
La CAFFEINA, lo IODIO ORGANICO e la FORSKOLINA sono veicolati tramite il nostro innovativo GLICOL C6 che crea dei corridoi preferenziali all’interno del derma, attraverso i quali il transito delle sostanze funzionali awiene in maniera rapida.
Grazie a questa tecnologia l’apporto dei principi attivi nelle profondità del tessuto aumenta di oltre 10 volte.

Attività Termoattiva (Shock termico)
Il rapido ingresso dei principi attivi crea un momentaneo riscaldamento della parte trattata favorendone tutti i processi e sviluppando l’energia necessaria per la ricostruzione delle nuove componenti del tessuto.

Attività Eutrofica (Nutriente)
L’importante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCAA (‘Jalina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno. Questo sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Sodium DNA veicolato con
POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule. La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo dì comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata (attività termoattiva), ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e allapporto dei nostri principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto.

Attività tonificante
Grazie alle proprietà nutrienti e stimolanti degli esteri, dei trigliceridi, degli estratti di Cola e Albero del the presenti nell’emulsione, la crema addome e fianchi è in grado di ristabilire un effetto tensorio ed elastico delle parti trattate.

Modo d’uso
Applicare una striscia di prodotto sulle parti interessate e massaggiare in senso circolare distribuendo uniformemente il prodotto dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento che awiene rapidamente. L’applicazione del prodotto genera un momentaneo rossore dovuto all’attività sinergica dei principi attivi, Il periodo di trattamento consigliato è di 3-4 settimane; per mantenere i risultati conseguiti si consiglia di alternare periodicamente l’utilizzo della crema con NOVITAS FORMA SOLUZIONE.

Precauzioni e avvertenze
Evitare l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza e il periodo di allattamento, lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione del prodotto, evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Cercare di evitare esposizioni solari o di raggi UVA sulle parti trattate nella prima ora successiva all’applicazione dei prodotti. Non ingerire. Prodotto solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso e in luogo fresco.

Sostanze attive
GLICOL C6, Polylisina, Sodium DNA, BCAA (lsoleucina, Valina e Leucina), Caffeina, Bromelina, Forskolina, Estratto di Tarassaco, Cola, Escina e Fitocomplessi ottenuti da Fucus vesiculosus, Centella asiatica, Aesculus hippocastanum, Salix alba.

NOVITAS FORMA - 5 - Soluzione donna addome fianchi - Astuccio da 20 Fiale monouso da 5 ml

!
SOLUZIONE DONNA ADDOME E FIANCHI

La Soluzione è stata studiata appositamente per il trattamento dei depositi adiposi accumulati nella zona della pancia e dei fianchi. Questa fiala per il trattamento urto contiene una più alta concentrazione di principi attivi e una maggiore biodisponibilità degli stessi, non necessita un prolungato massaggio grazie alla sua struttura a rapido assorbimento, rappresentando quindi un valido complemento da utilizzare sinergicamente alla gamma dei nostri prodotti in crema.

Il Sistema

NOVITAS FORMA impiega una tecnologia avanzata utilizzata nell’industria farmaceutica e in tecniche biotecnologiche. Il prodotto contiene due classi di principi attivi che conducono l’attacco a due fasi riducendo le adiposità localizzate. La prima gamma di principi attivi è veicolata con un particolare GLICOL C6, normalmente impiegato nella veicolazione di farmaci, che garantisce l’introduzione di Caffeina, Iodio organico, Forskolina, Escina, Centella asiatica, Bromelina e Tarassaco fino alle profondità più avanzate. La seconda gamma di principi attivi (Sodium DNA e Aminoacidi Ramificati) è veicolata tramite una particolare proteina POLYLISINA che garantisce l’ingresso di questi nutrienti all’interno delle membrane cellulari.

LE CINQUE ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA

Attività Drenante e Circolatoria
E ottenuta dall’introduzione di un estratto di Ippocastano dall’alto contenuto di ESCINA che, lavorando sinergicamente con BROMELINA, ASIACORTICOIDI (Centella asiatica) ed estratto di Tarassaco, ripristina velocemente il microcircolo coadiuvando la parte trattata eliminando tossine e liquidi in eccesso e limitandone il riaccumulo grazie anche alla presenza di Forskolina (Coleus forskolii).

Attività Lipolitica
La CAFFEINA, lo IODIO ORGANICO e la FORSKOLINA sono veicolati tramite il nostro innovativo GLICOL C6 che crea dei corridoi preferenziali all’interno del derma, attraverso i quali il transito delle sostanze funzionali
awiene in maniera rapida. Grazie a questa tecnologia l’apporto dei principi attivi nelle profondità del tessuto aumenta di oltre 10 volte.

Attività Termoattiva (Shock termico):
Il rapido ingresso dei principi attivi crea un momentaneo riscaldamento della parte trattata favorendone tutti i processi e sviluppando l’energia necessaria per la ricostruzione delle nuove componenti del tessuto.

Attività Eutrofica (Nutriente)
L’ìmportante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCAA (Valina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno. Questo sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Sodium DNA veicolato con POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule. La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo di comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata (attività termoattiva), ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e all’apporto dei nostri principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto.

Attività tonificante
La rapidità nell’ingresso dei principi attivi e la formulazione della struttura a rapido assorbimento consentono di conferire alle zone trattate un’elevata percentuale di BCAA e fitocomplessi derivati dagli estratti vegetali contenuti, in modo da ottenere rapidamente un reale effetto tensorio e tonificante.

Modo d’uso
Applicare quotidianamente il contenuto di una fiala sulle parti interessate e stendere con un leggerissimo massaggio in senso circolare distribuendo uniformemente il prodotto dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento che awiene rapidamente. L’applicazione del prodotto genera un momentaneo rossore dovuto all’attività sinergica dei principi attivi, Il periodo di trattamento consigliato è di circa 40 giorni; per mantenere i risultati conseguiti si consiglia di alternare periodicamente l’utilizzo della soluzione con NOVITAS FORMA CREMA.

Precauzioni e avvertenze
Evitare l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza e il periodo di allattamento, lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione del prodotto, evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Cercare di evitare esposizioni solari o di raggi UVA sulle parti trattate
nella prima ora successiva all’applicazione dei prodotti. Non ingerire. Prodotto solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chioso e in luogo fresco

Sostanze attive
GLICOL C6, Polylisina, Sodium DNA, BCAA (lsoleucina, Valina e Leucina), Caffeina, Bromelina, Forskolina, Estratto di Tarassaco, Cola, Escina e Fitocomplessi ottenuti da Fucus vesiculosus, Centella asiatica, Aesculus hippocastanum, Salix alba.

NOVITAS FORMA - 7 - Crema uomo addome fianchi 200 ml

!
CREMA UOMO ADDOME E FIANCHI
Nei soggetti maschili l’accumulo dei grassi avviene prevalentemente a livello di fianchi e addome, inoltre in questa zona si manifesta un rilassamento del tessuto connettivo che rende la parte flaccida e antiestetica. La crema specifica uomo è studiata non solo per ridurre le masse adipose localizzate, ma anche per favorire una spiccata tonicità localizzata, grazie ad una più alta concentrazione di BCAA. Il sistema emulsionante della crema uomo è stato realizzato per favorire un rapido ed di untuosità delle normali creme riducenti

evanescente assorbimento eliminando la sensazione

Il Sistema

NOVITAS FORMA impiega una tecnologia avanzata utilizzata nell’industria farmaceutica e in tecniche biotecnologiche. Il prodotto contiene due classi di principi attivi che conducono l’attacco a due fasi riducendo le adiposità localizzate. La prima gamma di principi attivi è veicolata con un particolare GLICOL C6, normalmente impiegato nella veicolazione di farmaci, che garantisce la penetrazione di Caffeina, Iodio organico ed Escina fino alle profondità più avanzate. La seconda gamma di principi attivi (Sodium DNA e Aminoacidi Ramificati) è veicolata tramite una particolare proteina POLYLISINA che garantisce l’ingresso di questi nutrienti all’interno delle membrane cellulari.

LE QUATTRO ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA

Attività Lipolitica
La CAFFEINA, lo IODIO ORGANICO e i fitocomplessi di Matè, Guaranà, Quercia marina e Garcinia, ricchi di Xanthine e Iodio, sono veicolati tramite il nostro innovativo GLICOL C6, molecola in grado di creare corridoi preferenziali all’interno del derma, attraverso i quali il transito delle sostanze funzionali awiene in maniera rapida. Grazie a questa tecnologia l’apporto dei principi attivi nelle profondità del tessuto aumenta di oltre 10 volte.

Attività Termoattiva (Shock termico)
Il rapido ingresso dei principi attivi crea un momentaneo riscaldamento della parte trattata favorendone tutti i processi e sviluppando l’energia necessaria per la ricostruzione delle nuove componenti del tessuto.

Attività Drenante e Circolatoria E’ ottenuta dall’introduzione di un estratto di Ippocastano dall’alto contenuto di ESCINA che, lavorando sinergicamente con la RUTINA, ripristina velocemente il microcircolo coadiuvando la parte trattata eliminando tossine e liquidi in eccesso e limitandone il riaccumulo.

Attività Eutrotica (Nutriente)
L’importante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCAA ‘alina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno. Questo sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Soclium DNA veicolato con POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule. La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo di comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata (attività termoattiva), ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e all’apporto dei nostri principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto.

Modo d’uso
Applicare una striscia di prodotto sulle parti interessate e massaggiare in senso circolare distribuendo uniformemente il prodotto dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento che awiene rapidamente. L’applicazione del prodotto genera un momentaneo rossore dovuto all’attività sinergica dei principi attivi. Il periodo di trattamento consigliato è di 3-4 settimane; per mantenere i risultati conseguiti si consiglia di alternare periodicamente l’utilizzo della crema con NOVITAS FORMA SOLUZIONE.

Precauzioni e avvertenze
Lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione del prodotto, evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Cercare di evitare esposizioni solari o di raggi UVA sulle parti trattate nella prima ora successiva all’applicazione dei prodotti. Non ingerire. Prodotto solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso e in luogo fresco.

Sostanze attive
GLICOL C6, Polylisina, Sodium DNA, BCAA (Isoleucina, Valina e Leucina), Caffeina, Guaranà, Garcinia cambogia, Matè, Escina e Fitocomplessi ottenuti da Fucus vesiculosus, Aesculus hippocastanum, Rutina, Sesamum indicum.

NOVITAS FORMA - 7 - Soluzione uomo addome fianchi - Astuccio da 20 Fiale monouso da 5 ml

!
SOLUZIONE UOMO ADDOME E FIANCHI
Nei soggetti maschili l’accumulo dei grassi avviene prevalentemente a livello di fianchi e addome, inoltre in questa zona si manifesta un rilassamento del tessuto connettivo che rende la parte flaccida e antiestetica. La Soluzione urto liquida è studiata non solo per ridurre le masse adipose localizzate, ma anche per favorire una spiccata tonicità. Grazie ad una più alta concentrazione di tutti i principi attivi e alla forma liquida senza presenza di oli e grassi, consente un rapido assorbimento ed è soprattutto indicata per il trattamento delle zone particolarmente ricoperte da peluria essendo facilmente applicabile e non lasciando residui di prodotto.

Il Sistema
NOVITAS FORMA impiega una tecnologia avanzata utilizzata nell’industria farmaceutica e in tecniche biotecnologiche. Il prodotto contiene due classi di principi attivi che conducono l’attacco a due fasi riducendo le adiposità localizzate. La prima gamma di principi attivi è veicolata con un particolare GLICOL 06, normalmente impiegato nella veicolazione di farmaci, che garantisce la penetrazione di Caffeina, Iodio organico ed Escina fino alle profondità più avanzate. La seconda gamma di principi attivi (Sodium DNA e Aminoacidi Ramificati) è veicolata tramite una particolare proteina POLYLISINA che garantisce l’ingresso di questi nutrienti all’interno delle membrane cellulari.

LE QUATTRO ATTIVITÀ DEL SISTEMA NOVITAS FORMA

Attività Lipolitica
La CAFFEINA, Io IODIO ORGANICO e i fitocomplessi di Matè, Guaranà, Quercia marina e Garcinia, ricchi di Xanthine e Iodio, sono veicolati tramite il nostro innovativo GLICOL 06, molecola in grado di creare corridoi preferenziali all’interno del derma, attraverso i quali il transito delle sostanze funzionali awiene in maniera rapida. Grazie a questa tecnologia l’apporto dei principi attivi nelle profondità del tessuto aumenta di oltre 10 volte.

Attività Termoattiva (Shock termico)
Il rapido ingresso dei principi attivi crea un momentaneo riscaldamento della parte trattata favorendone tutti i processi e sviluppando l’energia necessaria per la ricostruzione delle nuove componenti del tessuto.

Attività Drenante e Circolatoria E’ ottenuta dall’introduzione di un estratto di lppocastano dall’ao contenuto di ESCINA che, lavorando sinergicamente con la RUTINA, ripristina velocemente il microcircolo coadiuvando la parte trattata eliminando tossine e liquidi in eccesso e limitandone il riaccumulo.

Attività Eutrofica (Nutriente)
L’importante innovazione di NOVITAS FORMA è quella di introdurre l’utilizzo di sostanze indispensabili per la costruzione di nuovo tessuto vista l’impossibilità dell’organismo di sintetizzare alcune molecole essenziali quali i BCAA (Valina, Leucina e Isoleucina) utilizzati fino ad oggi per uso interno. Questo sistema cosmetico avanzato permette l’utilizzo di Sodium DNA veicolato con POLYLISINA quale complemento per la ricostruzione di nuove cellule. La cellula è costituita da proteine (Struttura della cellula), DNA (Nucleo di comando) e grassi (Componente energetica); grazie all’energia sviluppata (attività termoattiva), ai lipidi ottenuti dai processi lipolitici e all’apporto dei nostri principi attivi, si facilita lo sviluppo di nuovo tessuto.

Modo d’uso
Applicare quotidianamente il contenuto di una fiala sulle parti interessate e stendere con un leggerissimo massaggio in senso circolare distribuendo uniformemente il prodotto dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento che awiene rapidamente. L’applicazione del prodotto genera un momentaneo rossore dovuto all’attività sinergica dei principi attivi, Il periodo di trattamento consigliato è di circa 40 giorni; per mantenere i risultati conseguiti si consiglia di alternare periodicamente l’utilizzo della soluzione con NOVIT’AS FORMA CREMA.

Precauzioni e avvertenze
Lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione del prodotto, evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Cercare di evitare esposizioni solari o di raggi UVA sulle parti trattate nella prima ora successiva all ‘applicazione dei prodotti. Non ingerire. Prodotto solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso e in luogo fresco.

Sostanze attive
GLICOL 06, Polylisina, Sodium DNA, BCAA (Isoleucina, Valina e Leucina), Caffeina, Guaranà, Garcinia cambogia, Matè, Escina e Fitocomplessi ottenuti da Fucus vesiculosus, Aesculus hippocastanum, Rutina.